Agevolazioni per il Piacenza
Obiettivo stadio pieno

Il Como dunque offrirà l’ingresso a prezzi agevolati per tutti i ragazzi Under 17 tesserati per le società sportive della provincia

La collocazione domenicale e l’orario della partita contro il Piacenza, le 18.30, sono state richieste anche per questo, per consentire ai ragazzi impegnati nei vari impegni sportivi della giornata di poter essere presenti. Il Calcio Como, già prima che si conoscesse l’esito dell’asta, una volta cambiato il programma delle dirette televisive che aveva in un primo tempo collocato la partita il lunedì sera, ha specificatamente chiesto alla Lega di poter scegliere giornata e orario. Permesso accordato. E l’intento, vista anche l’importanza di questa partita per la classifica e per la corsa playoff, è ora quello di riempire il più possibile il Sinigaglia. Tantopiù adesso, che Como-Piacenza è anche la partita di benvenuto per la nuova proprietaria.

Il Como dunque offrirà l’ingresso a prezzi agevolati per tutti i ragazzi Under 17 tesserati per le società sportive della provincia, e sono previste anche agevolazioni per i loro accompagnatori.

Tutte le società che sono interessate ad aderire all’iniziativa deve mettersi in contatto direttamente con la segreteria del Como, l’indirizzo mail è [email protected]. In questo modo sarà possibile ricevere il modulo per la richiesta di partecipazione dei propri tesserati, non c’è limite di numero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA