Albatese, che ospiti
in occasione dell’Open day

Domenica Open day con i campioni della Powervolley Milano

Palleggiando e schiacciando con i campioni. L’Open day sportivo dell’U.S. Albatese di domenica si eleverà nella statura di tre ospiti eccezionali.

Alla presentazione della nuova stagione della società comasca infatti saranno presenti Vinicius Dos Santos, Bruno Temponi e William Bermudez, giocatori della Powervolley Revivre, la squadra che quest’anno riporterà Milano nella massima serie della pallavolo italiana. Saranno le star di una giornata che da mattina a sera riempirà la sede di Via Venusti 7 di festa, sport e gusto. L’U.S. Albatese Oratorio San Giovanni Bosco, che già conta circa 500 atleti piccoli e grandi, promuoverà tutte le sue attività dal calcio alla danza, dall’atletica al minivolley.

Dopo la Messa del mattino, alle ore 10, l’aperitivo e il pranzo seguenti, il pomeriggio sarà tutto incentrato sulle prove dei vari sport. Sono invitati bambini e ragazzi di ogni età, dalla scuola materna alle superiori.

Oltre alla possibilità di palleggiare con Dos Santos, Temponi e Bermudez, i ragazzi a partire dalle 18 potranno sfogarsi con calcio e pallavolo e ricaricarsi con le loro famiglie nella pizzoccherata finale (3382593974 per le prenotazioni, anche menù per i bambini).

© RIPRODUZIONE RISERVATA