Altra domenica di stop  per il calcio dilettanti
Anche nel prossimo fine settimana sui campi da gioco del calcio dilettanti non ci sarà alcuna attività

Altra domenica di stop

per il calcio dilettanti

Ha prevalso la linea della prudenza. Fermi dall’Eccellenza alla Terza e tutte le giovanili.

Era attesa nella giornata di oggi la decisione del Comitato Regionale Lombardia Lnd-Figc sulla possibile ripresa dell’attività del calcio dilettanti e giovanile del prossimo fine settimana.

Alcune indiscrezioni parevano confermare il ritorno in campo, seppur a porte chiuse, ma ha poi prevalso la linea della prudenza e anche l’intero turno di gare previsto nel weekend del 7 e 8 marzo è stato rinviato.

Niente da fare quindi per le formazioni dilettantistiche dall’Eccellenza alla Terza categoria, ma anche per la Juniores e per tutte le categorie giovanili (Allievi e Giovanissimi) e dell’Attività di Base (Esordienti, Pulcini e raggruppamenti di Piccoli Amici e Primi Calci).

Nella speranza che dal fine settimana del 14-15 marzo si possa tornare regolarmente in campo, diventano a questo punto tre i turni da recuperare dei campionati di calcio dilettanti.

Sono al vaglio diverse ipotesi per i recuperi, anche se è probabile che un turno venga fissato in coda al campionato (quindi domenica 3 maggio), uno venga recuperato con un turno infrasettimanale in primavera e uno venga calendarizzato il lunedì di Pasquetta 13 aprile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA