Super le gemelle Roncalli
Cinque medaglie al collo

Ottime performance di Alice e Stella nella prova Interregionale del campionato Gold ad Arcore.

Un oro, tre argenti e un bronzo. Questo il bottino delle gemelle Alice e Stella Roncalli nella prova Interregionale del campionato Gold (ex Categoria) di artistica femminile.

Le portacolori della Polisportiva Fino Mornasco, hanno dato spettacolo sulla pedana del palazzetto di Arcore, nella categoria Senior due. Nel concorso generale, Stella è salita sul secondo gradino del podio, preceduta solo da Rota, ginnasta in forza all’Estate 83 e che partecipa al campionato di serie A1. Pochi decimi hanno impedito ad Alice di andare a medaglia:la diciottenne cermenatese è stata quarta, preceduta da Bucciarelli della Varesina (fa l’A2 in prestito a Melzo).

Doppietta Polisportiva alle parallele con primo posto per Stella e secondo per Alice. Un “double” che lancia le due allieve dei tecnici Rossella Iadicicco e Stefano Cattaneo, verso la finale nazionale. La giornata però ha riservato altre soddisfazioni per la società del presidente Arduino Francescucci. Infatti Alice ha intascato il secondo argento personale nell’esercizio alla trave. Terzo alloro per la gemella Stella che si è concessa il bronzo nel corpo libero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA