Tennis Como, il raduno
per la rinnovata squadra di C

Tre giocatori confermati e due volti nuovi per la compagine che ha tanta voglia di fare bene

Tanta voglia di fare bene e convinzione nei propri mezzi. La squadra di serie C maschile del Tennis Como si è radunata ieri a Villa Olmo per il primo giorno di lavoro insieme. Agli ordini del capitano-giocatore Anacleto Mapelli, e sotto gli occhi del presidente Chiara Sioli e del direttore tecnico Paolo Carobbio, si sono ritrovati i cinque componenti del team chiamato a tentare la scalata alla B.

Tre i giocatori confermati (quattro con il capitano Mapelli), due i volti nuovi, Dennis Cristello (lo scorso anno al Circolo Tennis Cantù) e Marco Pantalone, in arrivo dal Circolo Tennis Pescara. La rosa – che si contraddistingue per essere un gruppo dai valori molto omogenei – avrà nel 18enne Carlo Alberto Fossati il numero 1 nei singolari.

«Abbiamo una bella squadra – ha commentato il capitano Mapelli dopo la prima sessione di lavoro – Non esiste una stella ma un gruppo molto equilibrato che sono convinto potrà fare molto bene».

I gironi della prima fase eliminatoria del campionato di serie C devono ancora essere sorteggiati.

Il Tennis Como iscriverà ai campionati a squadre anche una formazione Under 12, due Under 14, una formazione di serie D2 femminile e una di D3 maschile.

ROSA SERIE C

Carlo Alberto Fossati (25/01/1999, categoria 2.5) confermato

Davide Borromini (27/11/1995, categoria 2.7) confermato

Dennis Cristello (19/05/1987, categoria 2.7) dal Circolo Tennis Cantù

Marco Pantalone (27/07/1989, categoria 2.7) dal Circolo Tennis Pescara

Renzo Piatti (10/10/1994, categoria 3.4) confermato

Anacleto Mapelli (16/06/1973, categoria 3.1) confermato, capitano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA