Artifisciò alla Caserma

Il varietà che, dall’aprile dello scorso anno, si svolge il secondo venerdì di ogni mese e che propone al pubblico le esibizioni di artisti diversi

Dopo aver festeggiato il suo primo compleanno al teatro Sociale di Como, lo scorso 15 maggio, di fronte al proprio pubblico ma anche a tanti neofiti e curiosi, torna, stasera, nella consueta sede del teatrino delle Caserme De Cristoforis di Como “Artifisciò” il varietà che, dall’aprile dello scorso anno, si svolge il secondo venerdì di ogni mese e che propone al pubblico le esibizioni di artisti diversi, un’atmosfera accogliente e un po’ alternativa, tra spettacolo, buon vino, convivialità e toni informali.

L’idea è di Artificio-centro culturale urbano e AllinCirCO, che hanno predisposto un progetto di intrattenimento in continuo cambiamento. “Artifisciò” infatti si trasforma ogni mese e ospita sempre nuovi artisti: musicisti, cantautori, giocolieri, teatranti. Tutti possono proporre il proprio numero, per mettersi alla prova e divertire il pubblico.

E poi saranno anche gli stessi spettatori (i più coraggiosi) a provare l’emozione di salire sul palco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA