Staffetta 4x100, la Nazionale chiama Ali

Azzurro Il comasco si allenerà nello stadio Paolo Rosi dell’Acqua Acetosa a Roma, da lunedì a venerdì della prossima settimana

Chituru Ali è stato convocato per il primo raduno della stagione della Nazionale della staffetta 4x100. Il comasco si allenerà nello stadio Paolo Rosi dell’Acqua Acetosa a Roma, da lunedì a venerdì della prossima settimana.

Una chiamata importante per il portacolori delle Fiamme Gialle (23 anni) che è stato convocato, nonostante abbia saltato i più importanti appuntamenti indoor (Campionati italiani ed Europei) a causa di un problema muscolare, rimediato nella prima uscita stagionale, nel meeting di Val de Reuil in Francia. Dopo la sosta precauzionale, ecco il ritorno all’attività, per inaugurare la stagione all’aperto. Assieme ad Ali si alleneranno Marcell Jacobs, Filippo Tortu, Fausto Desalu, Lorenzo Patta, Roberto Rigali, Matteo Melluzzo, Andrea Federici, Marco Ricci e l’emergente Samuele Ceccarelli che, nelle scorse settimane, ha vinto il titolo italiano e quello europeo nei 60 metri indoor.

© RIPRODUZIONE RISERVATA