Cantù domenica riposa
Poi big match con Udine

Ora è ufficiale: le Final Eight di Coppa Italia di A2 e B si disputeranno a Roseto degli Abruzzi, da venerdì 11 a domenica 13 marzo

Ora è ufficiale: le Final Eight di Coppa Italia di A2 e B si disputeranno a Roseto degli Abruzzi, da venerdì 11 a domenica 13 marzo.

La manifestazione sarà ospitata dal PalaMaggetti di Roseto: lì saranno disputate le gare dei quarti delle Final Eight di B (11 marzo) e, nei due giorni seguenti, le semifinali e finali delle due competizioni. Sarà il PalaLeombroni di Chieti, l’11, a ospitare le 4 gare dei quarti del tabellone di A2: Udine-Chiusi, Ravenna-Pistoia, Cantù-Verona e Scafati-Casale Monferrato. Oggi saranno resi noti calendario e orari.

Intanto Cantù, dopo due giorni di riposo, ha ripreso il lavoro. Sarà una lunga preparazione, perché la S.Bernardo tornerà in campo solo domenica 6 marzo per affrontare in trasferta Udine, nello scontro diretto.

Cantù ci arriverà con il conforto di tre vittorie consecutive, ma Udine non è da meno, con cinque successi in serie. Per i friulani, domenica ci sarà un importante banco di prova sul campo di Torino, squadra in crescita dopo un periodo di crisi. Domenica invece Cantù non giocherà, per via della convocazione di Bayehe con la Nazionale del Camerun. La Lega ha rinviato tutte le partite delle squadre con giocatori convocati nelle rispettive federazioni.

Cantù avrebbe dovuto affrontare l’Ucc Piacenza, match riprogrammato mercoledì 23 marzo: si giocheranno solo Casale Monferrato-Trapani, Torino-Udine e Bakery Piacenza-Treviglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA