Cantù, operazione tifosi
I prezzi dei mini abbonamenti

L’iniziativa si chiama “Il cuore batte forte” e, per le prossime quattro gare casalinghe della Pallacanestro Cantù

L’iniziativa si chiama “Il cuore batte forte” e, per le prossime quattro gare casalinghe della Pallacanestro Cantù, propone mini-abbonamenti vantaggiosi ai tifosi che vorranno affollare il PalaBancoDesio di qui all’Epifania. Da quest’oggi, infatti, sarà possibile acquistare un abbonamento speciale dedicato alle prossime quattro partite casalinghe della Red October.

Modalità

I tifosi lo potranno sottoscrivere fino a sabato prossimo, 2 dicembre. La promozione che la Pallacanestro Cantù ha deciso di riservare ai suoi sostenitori comprenderà le partite casalinghe contro Brescia (4 dicembre), Virtus Bologna (10 dicembre), Pesaro (26 dicembre) e Capo d’Orlando (7 gennaio). In pratica, sarà possibile gustare la vantaggiosa formula predisposta da Cantù per le ultime quattro gare in casa del girone di andata.

L’obiettivo del club – spiega la Pallacanestro Cantù nel comunicato diffuso ieri - «è quello di garantire alla squadra il sostegno del pubblico biancoblù, creando un clima molto caldo». I prezzi degli abbonamenti saranno 60 euro (con ridotto a 50 euro) per il secondo anello e la curva, 95 euro (85) per la gradinata primo anello, 105 euro (95) per la tribuna primo anello, 200 euro (130) per per il parterre silver e 295 euro (175) per il parterre gold.

© RIPRODUZIONE RISERVATA