Biglietti per Caronno  Niente prevendita a Como
FESTA PROMOZIONE IN SERIE C (Foto by Fabrizio Cusa)

Biglietti per Caronno

Niente prevendita a Como

I tagliandi non erano al Sinigaglia come era stato detto in un primo momento. Domenica alle 17.45 i tifosi allo stadio accoglieranno la squadra

E’ caos biglietti, ed è rabbia da parte dei tifosi che avrebbero voluto partecipare in massa alla trasferta di domani a Caronno Pertusella.

Ma sarà difficile che questo avvenga. Dopo che giovedì il Como aveva annunciato di poter cominciare ieri la prevendita, sia pure sapendo di poter disporre di un numero limitato di posti, ieri invece la situazione è cambiata ancora. Complicandosi.

Ribadito innanzitutto il fatto, già paventato l’altro ieri, che a disposizione dei tifosi del Como ci saranno poco più di duecento biglietti del settore ospiti e basta, secondo le disposizioni della Questura di Varese non è stato più possibile per la società vendere direttamente i biglietti ai suoi tifosi.

I tagliandi sono stati messi in vendita tramite il circuito Diyticket, che a Como ha come punto vendita il Bar San Martino in via Briantea, che già nel pomeriggio di ieri appena si è diffusa la voce ha dovuto fronteggiare diverse richieste.

Il meccanismo per l’acquisto non è diretto: chi vuole il biglietto deve registrarsi sul sito www.diyticket.it, Dopodichè riceverà una mail di conferma con un codice da esibire al bar al momento dell’acquisto. Il pagamento viene fatto direttamente alla rivendita, costo 11.71 per la precisione. Con l’avvertenza, spiegano dalla rivendita, di scegliere al momento della prenotazione l’opzione di pagamento “sisal pay”.

. Intanto i tifosi hanno messo a punto una festa in Piazzale Borgonovo, davanti allo stadio, per accogliere la squadra di ritorno dalla trasferta di Caronno attorno alle 17.45. Una festa spontanea di promozione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA