Biglietti più cari
per tifare il Como

Il Campionato di serie B è alle porte, con la prima sfida contro il Cagliari, il 13 agosto. Ma c’è una sorpresa, l’aumento dei tagliandi, dalla curva ai distinti

Da ieri pomeriggio sono in vendita i biglietti per la prima partita di campionato, Como-Cagliari, in programma sabato 13 agosto alle 20.45. E ai tifosi non è sfuggito un rincaro rispetto all’anno scorso.

Confrontando per esempio il costo della curva acquistando il biglietto on line si passa dai 14 euro dell’anno scorso a 18 euro. E gli aumenti salgono in base al costo del settore: sempre riferendosi all’acquisto on line il biglietto nei distinti oggi costa 28 euro anziché 22, la tribuna – dove non esiste più distinzione tra laterale e centrale – costa tutta 38 contro i 24 e 34 di un anno fa, la tribuna d’onore passa da 60 a 72 euro. Infine, la curva ospiti per Como-Cagliari costa 20 euro.

Ci sono poi delle differenze di prezzo acquistando il biglietto nei punti vendita, dove è possibile una commissione più alta, e alla biglietteria dello stadio il giorno della gara, dove la curva costa 20, i distinti 30, la tribuna 40. Tutti i prezzi si possono trovare sul sito del Como, dove sono spiegate anche le modalità relative alle riduzioni Under 16, e all’acquisto dell’ingresso omaggio per i bambini sino a 5 anni. Va comunque detto che i prezzi delle singole partite non saranno probabilmente sempre gli stessi, ma come avviene nella maggior parte degli stadi in A e B potrebbero variare in base all’importanza della gara o dell’avversario.

© Riproduzione riservata

© RIPRODUZIONE RISERVATA