Butti torna domani
nella Superstock

Prova mondiale a Misano per il pilota del Moto Club Bellagio. La gara partirà alle ore 14.15 e si potrà seguire con la diretta su Italia 2 canale 35

Passato oltre un mese Alberto Butti torna in pista domani per la tappa di Misano Adriatico del Mondiale Superstock 1000, dopo la gara di Imola di metà maggio scorso.

Il portacolori del Moto Club Bellagio, confermato per il secondo anno consecutivo nel Team GoEleven, dopo un avvio di stagione molto travagliato per una serie di problemi alla sua Kawasaki, proprio sull’asfalto di Imola era riuscito a mostrare sensibili miglioramenti.

Partito 26° dalle retrovie, infatti, il giovane pilota erbese ha recuperato man mano diverse posizioni vedendo finalmente la bandiera a sacchi nei primi venti.

«Possiamo fare sicuramente molto meglio. Adesso finalmente è tutto ok – assicura – come abbiamo potuto rilevare nei test svolti la scorsa settimana sulla stessa pista di Misano Adriatico. Ne abbiamo approfittato per provare proprio qui, in quanto questa è la pista dichiarata dal team per i test. Siamo fiduciosi di poter ottenere un piazzamento più consono alle nostre possibilità. Sinora, infatti, la moto non ha ancora potuto esprimere tutte le sue potenzialità. Speriamo che questa sia davvero la volta buona».

La gara partirà domani alle ore 14.15 e si potrà seguire con la diretta su Italia 2 canale 35.

© RIPRODUZIONE RISERVATA