Cairoli, parte la SuperCup
Matteo Cairoli (Foto by Gianfranco Casnati)

Cairoli, parte la SuperCup

Domenica mattina Matteo debutterà nella massima espressione del monomarca Porsche, in concomitanza con le tappe europee della Formula 1

Ci siamo. Domenica mattina Matteo Cairoli debutterà nella SuperCup Porsche, la massima espressione del monomarca tedesco, in concomitanza con le tappe europee della Formula 1. Ci arriva, Matteo , da campione in carica della Porsche Cup Italia e con un contratto da ufficiale Porsche. La casa di Stoccarda lo ha messo sotto contratto in qualità di grande talento emergente dell’automobilismo internazionale a ruote coperte. Cairoli ha firmato per il Team Project 1, uno dei migliori della serie, e dunque parte per essere al vertice.

Matteo, domenica si corre a Barcellona. Come ti senti al debutto?

“Sono molto contento. La scelta per il Team non è stata semplice, ma adesso che ho lavorato con il Project 1 sono molto soddisfatto. Mi sono trovato benissimo”.

Qual è l’obiettivo della stagione?

“Impossibile rispondere a questa domanda. Sarà un campionato nuovo per me. So che la squadra è forte, e che io mi sento competitivo. non ho nessun timore. Ma i piloti che corrono questa categoria sono delle vecchie volpi. Lasciatemi metà campionato per capire dove sarò. Io conto di essere tra i migliori”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA