Calcio dilettantistico comaschi
La riunione operativa è on line

L’appuntamento è fissato per giovedì sulla piattaforma Zoom

Un punto sulla situazione del movimento calcio dilettantistico sarà fatto giovedì alle 18 in una riunione on line. Un appuntamento promosso dal consigliere comasco del Comitato Regionale Lombardia Mario Tavecchio e dal delegato Figc della provincia di Como Donato Finelli. Dopo le apripista Brescia e Bergamo, dopo Cremona, Milano e Lodi, proseguono gli incontri organizzati dalle Delegazioni lombarde per sopperire all’attuale impossibilità di incontrare i rappresentanti dei club. Con la piattaforma di video conferenze “Zoom Meeting” i dirigenti, ma non solo, delle società comasche potranno così essere aggiornati con le ultime notizie e, si spera, magari anche con qualche anticipazione su quello che accadrà.

Oltre al presidente del Crl Giuseppe Baretti, interverranno anche l’assessore allo Sport e Giovani della Regione Lombardia Martina Cambiaghi, il presidente della Provincia di Como (con delega allo sport) Fiorenzo Bongiasca e altri come il responsabile degli arbitri comaschi Matteo Garganico. «Sarà un’occasione per fare un punto su quello che si sta facendo e su quelli che sono gli aspetti che con le società dovremo affrontare in seguito alla pandemia – ha detto il delegato di Como, Donato Finelli -. Le società hanno compreso che in questo momento non possiamo ipotizzare date certe per la ripresa dell’attività, che comunque non sarà a breve».

Per partecipare alla riunione basterà seguire le istruzioni riportate nella sezione news del portale web del comitato, alla voce #stiamoincontatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA