Abbonamenti Como
Superata quota 400

Domenica Coppa Italia contro la Pro Patria a Carate Brianza. Sabato vendita biglietti in sede

Il Como torna in campo domenica alle 16 per affrontare la Pro Patria nel primo turno di Coppa Italia di D. Inagibile il Sinigaglia, la squadra è costretta a giocare in casa sfruttando un altro impianto. Dopo il “Ferruccio” di Seregno, il campo scelto è il “XXV Aprile” di Carate Brianza, che ospita le partite interne della Folgore Caratese. E si giocherà senza restrizioni per i tifosi, come si era vagamente ipotizzato nei giorni scorsi.

Sabato sarà possibile acquistare il biglietto per la partita in sede a Como dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30. Previsti anche stavolta sconti per gli abbonati, che pagheranno 8 euro per l’ingresso in tribuna, 12 euro invece il prezzo per i non abbonati. In ogni caso, si potrà acquistare il biglietto anche ai botteghini di Carate prima della partita.

Prosegue anche la campagna abbonamenti “RiparTI Amo da 110”: superata oggi quota 400. La tessera costa 80 euro per la curva, 160 euro la tribuna laterale, 330 la tribuna d’onore, previsti pacchetti per le famiglie, sia in curva, sia in tribuna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA