Colpo Como Women: dal Milan l’attaccante Stapelfeldt

La giocatrice svizzera rafforza la rosa: «Sono molto grata al club per questa opportunità»

Il Como Women puntella ulteriormente la rosa. La società del presidente Stefano Verga ha infatti annunciato l’ingaggio a titolo definitivo dell’attaccante classe 1995 Nina Stapelfeldt, proveniente dal Milan.

È una calciatrice svizzera, che nello scorso campionato ha giocato in A, totalizzando 5 reti e 1 assist in 20 partite del massimo campionato italiano.

In precedenza, la Stapelfeldt aveva iniziato la propria carriera nel Paese natale, vestendo le maglie di Zurigo (con il quale aveva anche esordito nei preliminari della Champions League) e Lucerna, quindi le avventure all’estero con Twente, Gent e Soyaux.

Ora il passaggio al Como Women: «Sono molto grata al club per questa bella opportunità – le prime parole dell’attaccante svizzera, che vanta anche 14 presenze tra giovanili e prima squadra della nazionale rossocrociata – anche perché giocare in serie A è un privilegio e farlo a Como lo è ancora di più, soprattutto con uno staff molto preparato e una struttura di alto livello. Con la mia esperienza cercherò di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati».

© RIPRODUZIONE RISERVATA