Como Women, che novità
Cinque gare al Sinigaglia

Le nuove divise del club sono state presentate ieri nella sede delle Assicurazioni Generali di Como

Azzurro, bianco e blu scuro. Sono questi i colori delle tre maglie da gioco della Como Women in vista del campionato di serie B femminile che partirà il prossimo 12 settembre. Le nuove divise del club sono state presentate ieri nella sede delle Assicurazioni Generali di Como.

Il presidente Stefano Verga ha aperto la conferenza ringraziando le tante aziende che stanno contribuendo al progetto Como Women: «Avevamo già molti partner, altri se ne sono aggiunti quest’anno e per noi sono fondamentali. E’ per questo motivo che – continua Verga – abbiamo deciso di alternare gli sponsor sulle maglie, in modo da dare a tutti la giusta visibilità».

Una Como Women che, seppur senza volerlo gridare, vuole puntare alla serie A: «Vogliamo fare un ottimo campionato, senza dubbio – continua il numero uno comasco – e anche per questo ci siamo strutturati meglio rispetto all’anno scorso, abbiamo cambiato completamente lo staff tecnico e fatto un importante investimento sul centro sportivo di Cislago, con campi di ultima generazione dove le nostre ragazze potranno allenarsi al meglio».

La sede delle gare casalinghe sarà sempre Ponte Lambro, anche se con qualche gustosa eccezione: «Grazie a un accordo con il Comune di Como giocheremo quattro partite al Sinigaglia, in più ne avremo un’altra che ci è stata promessa dal Calcio Como, nella persona del ds Ludi che ringrazio molto. Valuteremo quale partite giocare a Como, il mio auspicio è di portare allo stadio più gente possibile perché il calcio femminile è veramente molto bello».

© RIPRODUZIONE RISERVATA