Como Women ok
Un gran momento

Domani (ore 13 a Cislago) si gioca il recupero contro il Tavagnacco, occasione per tornare a -4 dal Brescia

Continua lo straordinario momento di forma del Como Women, giunto con l’1-0 sul campo della Pro Sesto al quinto successo consecutivo nel campionato di serie B femminile: la squadra di De La Fuente è sempre a -7 dal Brescia primo in classifica ma ha una gara da recuperare.

«La partita di domenica non è stata semplice, ma ce lo aspettavamo – commenta il terzino classe ’96 Ilaria Dubini – anche perché in questo momento ogni squadra lotta per un obiettivo e quindi anche le differenze in campo si riducono. Siamo state brave a rimanere calme in campo e vincere la gara nel finale con il rigore del capitano Rizzon».

Per la Dubini è un momento importante, in quanto sta rientrando dopo un lungo infortunio: «Ho giocato la scorsa settimana contro la Roma dopo tanto tempo, lo scorso anno a febbraio mi sono rotta il crociato e la riabilitazione è stata lunga, anche quest’anno ho avuto qualche problemino fisico – continua il difensore del Como Women – ma ora mi sento bene e sono pronta a dare il mio contributo in questo finale».

Domani (ore 13 a Cislago) si gioca il recupero contro il Tavagnacco, occasione per tornare a -4 dal Brescia: «Loro sono una squadra tosta e valgono molto più della loro classifica, ma a noi non interessa contro chi giochiamo, vogliamo fare la nostra gara cercando di proseguire nell’ottimo momento che stiamo vivendo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA