Como Women può sorridere. Le rivali non corrono

Turno di riposo quasi indolore per la squadra di mister De La Fuente

Si è disputato nel fine settimana il primo turno del girone di ritorno della poule salvezza del campionato di serie A femminile. Un turno che non ha visto in campo il Como Women, che riposava, ma che ha comunque sorriso alla squadra di mister Sebastian De La Fuente visti i risultati delle rivali.

Diventava interessante il risultato della Sampdoria, penultima a 15 punti (6 in meno del Como Women): la formazione blucerchiata è stata sconfitta in casa (0-2) da un Sassuolo che ha vinto la gara con due reti nel finale di Clelland. Emozioni nei minuti conclusivi anche tra Parma e Pomigliano, rispettivamente ultima e terzultima: è finita 2-2 con le campane avanti con Martinez, ma riprese da due gol nei 10’ finali di Corbin e Cambiaghi, in pieno recupero ancora Martinez per il 2-2.

La classifica (Como Women ha una gara in meno): Sassuolo 29, Como Women 21, Pomigliano 17, Sampdoria e Parma 15. Domenica prossima la formazione comasca tornerà in campo alle 12.30 a Seregno contro la Sampdoria, una vittoria significherebbe una seria ipoteca sulla salvezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA