De La Fuente va alla Fiorentina. Como Women sceglie Bruzzano

Calcio A Cambio di allenatore al termine di una stagione più che positiva. Il dg Keci promuove il vice dell’argentino: «Con lui stiamo già lavorando»

«Ripartiamo da Marco Bruzzano, sarà lui il nostro nuovo allenatore». Il direttore generale del Como Women, Miro Keci, annuncia la prima novità in vista del prossimo anno: Sebastian De La Fuente, dopo un biennio molto positivo, lascia la società comasca per accasarsi alla Fiorentina, e sulla panchina del Como Women siederà Marco Bruzzano, vice del tecnico argentino negli ultimi due anni.

«Con lui stiamo già lavorando per il prossimo anno – continua Keci – nell’ottica di voler migliorare la squadra. Il mio obiettivo è quello di riconfermare gran parte delle ragazze che bene hanno fatto quest’anno, ma qualcosa dovremo cambiare. È il mio credo, penso che ogni anno si debba rinnovare un po’ la rosa, altrimenti si corre il rischio di perdere un po’ di motivazioni».

Il direttore generale albanese, non è un segreto, è stato uno dei valori aggiunti delle ultime due stagioni del Como Women: lo ha riconosciuto più volte anche il presidente Stefano Verga, e lo hanno confermato i risultati di queste due stagioni, con una incredibile promozione dalla B alla A e una salvezza con due turni di anticipo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA