Il Como 1907 femminile festeggia la promozione al Sinigaglia domenica

Donne Le ragazze biancoblù, dopo soli due anni dall’avvio del progetto, hanno conquistato l’Eccellenza battendo il Pontevecchio per 5-0

E’ un momento felice anche per la squadra femminile del Como, che anzi la promozione l’ha già raggiunta. Le ragazze biancoblù, dopo soli due anni dall’avvio del progetto, hanno conquistato l’Eccellenza battendo il Pontevecchio per 5-0.

Il Como tra l’altro ha la squadra più giovane del suo campionato, e ha vinto con una differenza reti positiva di ben 79 gol. La società ha scelto di festeggiare questo traguardo facendo giocare le ragazze allo stadio Sinigaglia questa prossima domenica, 14 aprile, alle 15.30 contro la Rhodense, ultima gara del campionato. Sarà così possibile per tutti i tifosi festeggiare con loro: lo stadio sarà aperto al pubblico, con ingresso in tribuna gratuito dal cancello 11. L’accesso sarà possibile a partire della 14.30, un’ora prima dell’inizio della partita.

Il giorno prima invece, sabato, il Como giocherà alle 14 contro il Bari.

Programma di lavoro regolare dunque questa settimana: si attendono notizie sulle condizioni di Simone Verdi, e rispetto alla partita di Catanzaro tornerà disponibile anche capitan Bellemo. Non ci sono squalifiche in vista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA