Comitato regionale, il brindisi
Poi il via al 2018 con il nuovo sito

È online dunque lombardia.lnd.it, da digitare senza essere anticipato dalla sigla www, nuovo punto di riferimento per tutte le informazioni istituzionali sul calcio lombardo

Il nuovo anno solare 2018 ormai alle porte si aprirà con un’importante novità per tutti gli addetti ai lavori del mondo del calcio dilettantistico e giovanile lombardo. Il C.R.L. ha, infatti, inaugurato il nuovo sito internet del Comitato Regionale e delle tredici Delegazioni lombarde, pienamente operativo dal mese di gennaio in sostituzione della precedente home page.

È online dunque lombardia.lnd.it, da digitare senza essere anticipato dalla sigla www, nuovo punto di riferimento per tutte le informazioni istituzionali sul calcio lombardo.

«Il nuovo sito aderisce, come da indicazioni pervenute dalla Lega Nazionale Dilettanti, alla piattaforma già in essere per il sito nazionale L.N.D. - commenta il presidente regionale Giuseppe Baretti – e presenta senz’altro una miglior funzionalità e maggiore fruibilità per tutto quanto concerne le comunicazioni provenienti dal Comitato, con sezioni dedicate ai principali aspetti normativi, ai comunicati ufficiali e agli aggiornamenti di notizie relative all’attività agonistica».

Società e addetti ai lavori sono quindi invitati a consultare, a partire dal prossimo mese di gennaio, esclusivamente il nuovo indirizzo internet lombardia.lnd.it, che verrà implementato di ogni contenuto utile, rimanendo il vecchio portale in essere solo quale archivio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA