Como a riposo fino a domani
Poi Gattuso dovrà fare la conta

La sosta del campionato permetterà di recuperare gli infortunati

Il Como tornerà al lavoro domani. Due giorni di riposo che sono particolarmente importanti in questo momento dopo la giornata forse più difficile dal punto di vista delle assenze. E in cui anche tra chi ha giocato, e vinto, c’era qualcuno che lo ha dovuto fare per forza pur non essendo al massimo della condizione.

Due giorni per riprendersi e ricominciare poi a fare la conta in vista di un altro periodo intenso, visto che il mese di aprile si aprirà con un’altra settimana di tre partite. Domenica 3 Como-Monza alle 15,30, mercoledì 6 Parma-Como alle 14 e sabato 9 Como-Cittadella alle 14.

Una buona notizia è comunque già arrivata prima di questa sosta, ovvero il recupero di Cerri. Adesso sarà da valutare quando potrà riprendere Scaglia, mentre non dovrebbero esserci problemi per alcuni dei giocatori assenti a Perugia, come Iovine e Arrigoni. E stavolta non ci sono in vista squalifiche. Si ripartirà dunque in condizioni decisamente migliori.

In queste due settimane Gattuso dovrà fare a meno di Ioannou, l’unico giocatore della rosa convocato con la sua Nazionale, quella di Cipro, che sarà impegnata in due partite contro l’Estonia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA