Como, adesso la testa al Pisa. Con il Brescia in casa di lunedì

Il programma delle prossime due giornate di campionato, ancora una volta la sera

Lo stesso schema di questo turno in serie B si riproporrà tra una settimana, con l’anticipo del venerdì tra Bari e Palermo, tre gare il sabato e sei la domenica.

Il Como giocherà in trasferta domenica sera a Pisa, sempre alle 20.45. Nella terza giornata, invece, non ci sarà l’anticipo del venerdì ma il posticipo del lunedì, che riguarderà proprio il Como al Sinigaglia. Lunedì 29 si giocherà infatti alle 20.45 Como-Brescia, altra gara molto attesa.

Da settembre le partite torneranno prevalentemente al pomeriggio, con uno schema diverso che vedrà otto gare su dieci giocate al sabato, un anticipo il venerdì sera e una sola partita la domenica pomeriggio: il programma sinora reso noto arriva sino alla sesta giornata, e il Como sarà sempre in campo il sabato alle 14, per tre settimane di seguito. Il quarto turno vedrà i biancazzurri impegnati in trasferta a Frosinone, il 3 settembre, poi ci saranno due partite casalinghe consecutive, contro il Sudtirol sabato 10 e contro la Spal sabato 17 settembre.

Nelle prime sei gare, dunque il Como giocherà quattro partite in casa. Un vantaggio da sfruttare bene, anche perchè poi nell’ultimo weekend di settembre ci sarà la prima sosta della stagione, quindi un momento importante per mettersi a punto e per un primissimo bilancio prima di entrare nel cuore della stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA