Como anti Spezia, tante assenze
Biglietti ribassati e scooterata

Domenica alle 17.30 ultima gara casalinga

Tanti assenti per la partita di domenica, quella del saluto finale del pubblico del Sinigaglia alla serie B. La situazione a livello di infermeria, non è delle migliori. Cristiani e Pettinari fermi definitivamente. Scuffet alle prese con il mal di schiena, Giosa Cassetti e Gerardi da valutare. A centrocampo ci sarà comunque il rientro di Bessa.

Intanto si sta cercando di rendere la giornata un’occasione se non di festa quantomeno di ritrovo per tutti i tifosi come segno di fiducia verso il futuro. La società ha messo in vendita i biglietti a prezzo ribassato per tutti i settori: quindici euro la tribuna, dieci euro i distinti, cinque euro la curva. I tagliandi sono in prevendita su internet, presso i punti vendita consueti, e in sede al Como oggi dalle 14.30 alle 18, domani mattina e domenica dalle 9 alle 12. Dopodichè ai botteghini nel pomeriggio i prezzi saranno quelli normali, senza riduzione.

Collegata alla partita c’è anche un’iniziativa proposta dal Como club Bellagio, una scooterata, un corteo motorizzato per i tifosi della sponda orientale per raggiungere insieme il Sinigaglia. Appuntamento alle 15 alla sede del club, il bar Marco Benzina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA