Como, aspettando il portiere
firmano Nossa e Di Quinzio?

Si muove il ds Andrissi che cercherà di mettere in rosa un po’ di esperienza

Oggi potrebbe essere una giornata interessante anche sul fronte del mercato del Como. Il ds azzurro Gianluca Andrissi ha annunciato arrivi per queste ore, e potrebbe trattarsi anche di qualche elemento importante. Una punta e probabilmente il portiere.

Si sa che tra i nomi che interessano al Como per l’attacco c’è quello di Matteo Chinellato, punta venticinquenne del Milan, lo scorso anno al Cuneo, dodici gol messi a segno. Potrebbe essere lui uno dei prossimi arrivi di queste ore. Per quanto riguarda la porta, sono circolati più nomi: gli ultimi sono quelli di Achille Coser, l’anno scorso al Sudtirol, 34 anni, e quello di Nicolò Manfredini, 28 anni.

L’idea di dotare la porta di un elemento più esperto rispetto agli ultimi anni, già manifestata nelle scorse settimane, trova conferma anche nelle voci di mercato. E d’attualità potrebbe tornare un nome già fatto in queste giornate di mercato, ovvero quello di Paolo Branduani della Spal, classe 89.

Si attende nel frattempo anche la firma di Devis Nossa e di Davide Di Quinzio, difensore e centrocampista rispettivamente ex Lumezzane e Spal, che stanno lavorando sin dal primo giorno con il gruppo di Gallo. Anche loro due elementi non giovanissimi, per una squadra che se tutto andrà bene si conferma comunque abbastanza ricca di giocatori di esperienza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA