Abbonamenti Como
Il primo giorno 150

È partita bene la vendita delle tessere per la stagione 2015-16

Centocinquanta abbonamenti venduti il primo giorno. Un buon avvio, con un afflusso continuo di tifosi per assicurarsi la tessera per la serie B. C’è tempo, del resto, ancora quasi un mese. Ma c’è chi comunque non ha voluto lasciarsi scappare la prima occasione utile per essere certo del suo posto.

Più o meno la metà delle tessere vendute sono di curva, ma quest’anno non saranno sicuramente pochi i tifosi che torneranno a occupare i distinti, settore sempre particolarmente amato dal pubblico di Como, che quest’anno torna disponibile.

La vendita degli abbonamenti riprenderà domani, per tutta la giornata, dalle 10 alle 19, sempre allo stadio. Ieri c’è stato qualche problema per chi doveva fare anche la Tessera del tifoso - obbligatoria per l’acquisto dell’abbonamento - ma la società assicura che per domani tutto sarà sistemato. La vendita sarà poi sospesa nei giorni di Ferragosto per riprendere la settimana prossima, martedì (dalle 15 alle 19), giovedì (dalle 10 alle 19) e sabato (dalle 9 alle 12.30).

© RIPRODUZIONE RISERVATA