Apertura al 75%
Sinigaglia da 3750

A fruire dell’aumento dei posti sono soprattutto i settori della curva di casa e della tribuna, che passano entrambi da una capienza di 1000 a 1500

Da 2500 a 3750 posti. Con il nuovo decreto che sancisce l’apertura degli stadi al 75 per cento della capienza, il Sinigaglia guadagna dunque 1250 posti in più, già disponibili a partire dalla prossima partita in casa, quella con l’Alessandria, in programma sabato prossimo alle 18.30. Un’apertura che può fare molto comodo, visto l’entusiasmo cresciuto dopo la vittoria del Como a Brescia e vista anche la partita, che sicuramente suscita grande interesse anche dopo il testa a testa dell’anno scorso tra le due squadre nella corsa alla vittoria del campionato.

A fruire dell’aumento dei posti sono soprattutto i settori della curva di casa e della tribuna, che passano entrambi da una capienza di 1000 a 1500, dunque una crescita abbastanza sostanziosa. I distinti invece passeranno da una disponibilità di 250 posti a 375, così come il settore riservato agli ospiti.

Per il momento, non cambierà invece nulla nella gestione della biglietteria. Non si parla di possibili formule di abbonamento, né di variazioni nelle modalità di acquisto dei biglietti. Anche se nulla di definitivo, visto che gli stadi potrebbero arrivare alla capienza piena.

La prevendita per la gara con l’Alessandria aprirà lunedì, i prezzi dovrebbero essere in linea con quelli delle gare precedenti. E anche per questa partita sarà necessario acquistare i biglietti in prevendita, tramite il sito Vivaticket o nei punti vendita abilitati. Non allo stadio, nemmeno nel giorno della gara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA