Apre lo store in piazza del Duomo. Solo per le maglie del Como (per ora)

Novità Ma non sarà l’apertura dello store definitivo, quello nella configurazione finale che avrà delle sorprese

Quando si dice: regalo di Natale. Dopo tanta attesa, il mega store di Piazza del Duomo aprirà domani per fare la possibilità ai tifosi del Como di acquistare la maglia da gioco di quest’anno, o di sceglierle come regalo natalizio da fare a parenti, amici, figli e/o nipoti.

Habemus papam.Ma non sarà l’apertura dello store definitivo, quello nella configurazione finale per la quale sono in riunione plenaria specialisti, strateghi e architetti di ogni parte del mondo, da mesi. Quella avverrà il prossimo anno e avrà delle sorprese tanto che più che store, sarà un concept store, nel senso che non si limiterà a vendere le maglie del Como, ma aggiungerà nell’offerta una serie di prodotti di merchandising assortiti sui quali si sta ancora dibattendo, e magari diventerà anche un mini museo se non addirittura uno spazio per esposizioni d’arte. Del resto la posizione, uno dei negozi più famosi e storici della città, si presta a un ruolo prestigioso, non solo un semplice store.

L’apertura temporanea del negozio, che si chiama Temporary Shop Como4Como,invece, da domani sino all’Epifania, con orario dalle 10 alle 19 orario continuato (tranne il giorno di Natale) sarà invece un angolo esclusivamente dedicato alla vendita delle maglie da gioco di quest’anno, quella azzurra con il dipinto delle onde del lago sul fronte realizzato dal pittore Golnaz Jabelli, su commissione dello stilista di alta moda Didit Hediprasetyo; quella bianca con sfumature azzurrognole; e quella nera appena presentata, che al post della scritta Mola presenta quella “Quelli che con Luca” in supporto alla associazione che lotta contro le leucemie infantili. Non c’è il materiale specifico Como4Como, presente invece in altri shop.

© RIPRODUZIONE RISERVATA