Bellemo squalificato. Caccia al sostituto

Giudice Una giornata anche a Tello, il giocatore del Benevento espulso nelle fasi iniziali del secondo tempo

Come previsto, è arrivata ieri dal giudice la giornata di squalifica per Alessandro Bellemo. Il capitano dunque salterà la partita con il Parma e tornerà in campo a Venezia dopo la sosta, il primo aprile. Una giornata anche a Tello, il giocatore del Benevento espulso nelle fasi iniziali del secondo tempo. E la stessa punizione è arrivata anche per Roberto Stellone, l’allenatore dei campani per aver contestato “in modo irrispettoso” l’arbitro nei concitati momenti seguiti all’espulsione del suo giocatore. Uno squalificato anche nel Parma, si tratta di Sohm, anche lui fermato per raggiunto limite di ammonizioni.

La Lega B ha fissato il recupero della partita tra Perugia e Reggina che non è stata disputata nell’ultimo turno: non si giocherà durante la sosta ma dopo la ripresa, la gara è stata fissata per mercoledì 5 aprile.

In vista della partita di sabato, sono già esauriti da qualche giorno tutti i posti disponibili nella curva del Como. Restano ancora invece un centinaio di biglietti per gli ospiti oltre che molta disponibilità nei settori dei distinti e tribuna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA