Biglietti Como, è già esaurita la curva per il Brescia

In attesa dell’ampliamento della capienza, per ora solo posti liberi nei distinti e in tribuna

Sono in vendita i biglietti per Como-Brescia, posticipo della terza di campionato, in programma lunedì alle 20.45.

In curva – si attendono in settimana novità sull’ampliamento della capienza complessiva dello stadio a 6.700 posti dagli attuali 4.999 – non ci sono più posti a disposizione, visto che i tagliandi sono già stati bruciati ieri.

Se la Commissione provinciale di vigilanza non si esprimerà entro questa settimana – sotto esame il sistema antincendio -, c’è il rischio concreto che molti tifosi di curva debbano ripiegare su altri settori o rinunciare. Esattamente come successo contro il Cagliari alla prima di campionato. I biglietti si possono acquistare fino all’inizio della partita on line sul portale Vivaticket, nelle rivendite autorizzate e oppure ai botteghini dello stadio lunedì prossimo dalle 18.15 alle 21.15.

Oggi e giovedì, in sede allo stadio, in vendita solo gli abbonamenti: la campagna “Blu nel cuore” terminerà lunedì, in concomitanza con il derby contro il Brescia, ma la società sta valutando di proseguire ancora per qualche tempo. A maggior ragione se la capienza del Sinigaglia sarà davvero aumentata in tempi brevi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA