Biglietti: esaurita solo la curva. Iovine e Kone no, Cerri forse

Il Como sta preparando la sfida interna di domenica con la Cremonese

Sarà un altro appuntamento cruciale quello di domenica per la stagione del Como. Oltre al valore dell’avversario, che ancora non è del tutto esploso, ma è certamente uno dei rivali più pericolosi quantomeno per la corsa a un buon posto nei playoff, la partita è importante anche perché precede un’altra sosta. E chiudere bene questa fase che per il Como è stata estremamente positiva, sarà fondamentale anche a livello mentale.

La prevendita per la partita è andata bene, ma ci sono ancora posti a disposizione per tutti i settori, tranne ovviamente la curva di casa. Ieri si è aperta anche la vendita del settore ospiti, che è proceduta a buon ritmo ma ieri sera c’era ancora qualche posto libero. Non sarà l’assalto dell’ultima volta, insomma.

Oggi mister Longo parlerà in vista della gara per fare il punto della situazione: certa comunque l’assenza di Iovine, che rientrerà solo dopo la sosta, si attendono indicazioni sullo stato della condizione di Cerri, che solo da una settimana ha ripreso ad allenarsi regolarmente.

E certissima, ovviamente, è anche la mancanza di Kone, che il giudice sportivo ha fermato per due turni dopo l’espulsione di Bari. Per lui il rientro è dunque ancora più lontano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA