Calcio mercato, mosse Como
Si tratta con Giosa e Ambrosini

Si apre una settimana importante, tra rinnovi e possibili arrivi

Sarà una settimana importante per il mercato del Como. Finora ci sono stati incontri e colloqui, con agenti e giocatori di squadre di serie A e B, per il prestito di giovani. Ma non si è ancora definito nulla, nemmeno con Antezza, mediano dello Spezia che ha lavorato con Gallo lo scorso anno in Primavera.

Sarà una settimana importante anche per quanto riguarda gli eventuali rinnovi. Dopo Marconi, Fietta e Le Noci che hanno già manifestato l’intenzione di restare a Como un altro anno, si attendono risposte definitive anche dagli altri sotto contratto. Andrissi incontrerà Giosa e l’agente di Ambrosini domani.

Con Ambrosini si tratta sull’ingaggio, ma le parti sembrano lontane: se il Como accetterà la controproposta del difensore, si proseguirà insieme, altrimenti sarà addio. C’è anche Cristiani tra i giocatori sotto contratto: ha avuto richieste dalla serie B, ma in settimana incontrerà Andrissi e Gallo, che spingono per una conferma a Como del centrocampista. Inoltre, tornerà Cortesi dopo l’esperienza nella Primavera del Cagliari: il Como vuole offrirgli un contratto pluriennale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA