C’è il 4-3 di Como-Pro Patria
tra le gare denunciate alla Procura

Federbet ha evidenziato andamenti anomali di scommesse segnalando sei gare di Lega Pro

Como-Pro Patria, 24 ottobre 2014: la Pro Patria è in vantaggio 3-0 al 40’ del primo tempo, ma la quota dell’1 finale si mantiene molto bassa: c’è chi sta scommettendo sulla vittoria del Como. Che arriverà incredibilmente nella ripresa: 4-3.

Tra le sei partite che Federbet ha denunciato nei giorni scorsi alla Procura di Busto Arsizio c’è anche quella stranissima sfida del Sinigaglia. Strana la partita e strano, appunto secondo Federbet, l’andamento delle puntate. Flussi e quotazioni anomale, che trovano poi riscontro con anomali risultati sul campo.

Queste le partite denunciate: Pro Patria-Pavia 2-3 del 17 gennaio; Torres-Pro Patria 4-0 dell’11 gennaio; Como-Pro Patria 4-3 del 24 ottobre 2014; Pavia-Pro Patria 5-3. Ci sono poi due partite di Coppa Italia, Monza-Albinoleffe 1-1 del 22 ottobre e Ascoli-Ancona 5-3 del 23 agosto 2014. Nei quattro incontri di campionato è presente la Pro Patria, e così si spiega la scelta di presentare la denuncia a Busto.

Le partite dall’andamento più clamoroso sono quella di Como e quella di Sassari, con un primo tempo finito 0-0 che non lasciava minimamente presagire sul campo quello che è accaduto nella ripresa: 4 gol della Torres. La denuncia è stata fatta, ora si attendono sviluppi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA