C’è Preziosi a Saronno. Sta preparando il ritorno?

L’ex presidente del Como sempre più vicino alla società da dove era tutto partito

Enrico Preziosi potrebbe ricominciare dal Saronno. Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma dopo un anno lontano dal calcio in seguito alla cessione del Genoa, l’ex presidente potrebbe tornare proprio lì, dove la sua lunga avventura calcistica era cominciata.

La voce circola da un po’, ma domenica, in occasione della partita in cui il Saronno ha festeggiato la promozione in Eccellenza, Preziosi era lì sugli spalti. Come trent’anni fa, quando portò il Saronno in C e fino alle soglie della B per poi prendere il Como. E a quanto pare da qualche mese ci sarebbero stati contatti tra la dirigenza attuale e l’ex presidente per un possibile suo rientro in società.

Tanto che gli Ultras del Saronno, già prima di questo suo ritorno allo stadio, si sono espressi in un comunicato in cui definiscono Preziosi la loro “croce e delizia”, per i livelli a cui aveva portato il Saronno ma anche per come repentinamente lo aveva abbandonato per prendere il Como. Preziosi non è stato contestato dai suoi ex tifosi che hanno però definito “inopportuno” un suo ritorno a livello dirigenziale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA