Colella: «La determinazione
ha fatto la differenza»

Il mister del Como si gode il successo conquistato contro l’Alto Adige: «Sono sempre contento quando si vince e quando si gioca per farlo»

«Sono sempre contento quando si vince e quando si gioca per farlo». Mister Giovanni Colella è soddisfatto per la partita e la vittoria sull’Alto Adige.

«Un avversario completamente diverso da quello di San Marino, che ci ha chiamati a fare qualcosa in più per vincere e che ci ha dato molto più da fare. Non una squadretta, diciamo anche questo: ha confermato l’ossatura dello scorso anno, ha aggiunto alla rosa un attaccante importante come Corazza e un giovane forte come Dell’Agnello. Ha cambi importanti e farà un campionato di alta classifica, ne sono certo. Tutto questo dà quindi più valore alla nostra vittoria».

Allora come spiegarsi un Como così diverso tra casa e trasferta? «Non ne farei una questione di “stadio”, ma di determinazione. In questo momento ci manca continuità nella determinazione che mettiamo in campo. La stiamo cercando e questa è una tappa importante nel nostro processo di crescita».

© RIPRODUZIONE RISERVATA