Como a Benevento di sabato
Da definire l’orario d’inizio

La partita, annunciata per le 17, potrebbe essere anticipata alle 16

La partita a Benevento si giocherà sabato pomeriggio. L’orario inizialmente comunicato è quello delle 17, ma la partita potrebbe essere anticipata alle 16.

La comunicazione ufficiale arriverà nelle prossime ore. La partita è stata anticipata al sabato, come noto, per via dell’arrivo della tappa del Giro d’Italia domenica a Benevento. Il Como ha chiesto la possibilità di anticipare l’inizio dell’incontro anche per favorire il ritorno a casa dei tifosi che vorranno seguire la squadra in Campania. Il Benevento si è manifestato disponibile alla richiesta di anticipare l’orario, si attende ora sostanzialmente solo l’ok delle autorità, però non sembrerebbero esserci problemi particolari.

Intanto, a proposito di tifosi, il gruppo della curva “Disidratati” organizza la trasferta in pullman. Il costo di partecipazione è di 65 euro, l’orario di partenza sarà fissato con precisione nel momento in cui si conoscerà, ovviamente, l’orario di inizio della partita. Per le informazioni e iscrizioni, rivolgersi al numero 3421304720.

Sono intanto stati resi noti i prezzi dei biglietti, che a Como sono acquistabili da Renata Music in via Collegio dei dottori e Al Bar San Martino in via Briantea. Per il biglietto occorre essere muniti di Tessera del tifoso, non c’è il “Porta un amico”. Questi i prezzi: Tribuna vip 52 euro, tribuna giallorossa 32, tribuna inferiore 27, distinti 20, curva 13. I biglietti ridotti sono disponibili solo nel settore distinti per i ragazzi Under 14 a 10 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA