Como a Novara
Stavolta da ospite

A caccia della vittoria al Piola sei giorni dopo il pareggio con il Trapani

A Novara, stavolta in trasferta. Ma sempre a caccia della vittoria che non è ancora arrivata. Su un campo che a questo punto il Como sta cominciando a conoscere, suo malgrado, sempre meglio. Il che potrebbe aiutare. Il passo avanti contro il Trapani è stato fatto solo in termini difensivi, per la prima volta il Como non ha subìto gol. Ma ha tirato in porta troppo poco.

Importante in questo senso il ritorno di Sbaffo in mezzo al campo, dimostratosi uno dei più attivi in fase di costruzione offensiva e di realizzazione. Davanti torna anche Gerardi, in coppia con Ebagua. Bentivegna torna a sedersi in panchina, potrebbe essere utile per cambiare soluzione a gara in corso. Sorte che potrebbe toccare anche a Ntow. Entrato nel finale della gara con il Trapani ha dato prova di grande vivacità e intraprendenza, ma è ancora in una fase di riabilitazione fisica, difficile pensare di metterlo in campo dall’inizio.

Intanto, a proposito di panchina, tra i convocati torna anche Giacomo Casoli, dopo un mese di assenza per infortunio. Ancora fuori causa Ganz, indisponibili Cristiani e Giosa. In difesa il centrale sarà Cassetti affiancato da Borghese e Garcia Tena. Bessa in mezzo al campo, certamente con Sbaffo e uno tra Brillante e Scapuzzi. Marconi e Jakimovski sulle fasce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA