Como a Salò con la Feralpi
Si può tornare in testa

Colella cambierà qualcosa in tutti i reparti: probabile turno di riposo a Le Noci. Ganz dall’inizio

Il Como torna in campo oggi pomeriggio a Salò contro la Feralpi, alle 14.30. Due gli obiettivi: riscattare la brutta prova di Monza, che ha portato alla sconfitta contro il Giana, e provare a riprendersi la testa della classifica in una giornata piena di scontri incrociati tra le squadre che stanno nelle posizioni più alte.

Oggi in casa della Feralpi mister Colella si dichiara intenzionato a un turn over piuttosto generale. Sembra per esempio destinato a partire dalla panchina Le Noci. E una pausa toccherà anche a qualcun altro, per esempio uno tra Ardito e Fietta. Nel senso, chi dei due non giocherà oggi lo farà venerdì, visto che già tra cinque giorni si torna in campo un’altra volta, contro la Pro Patria.

Non sarà esente da cambiamenti anche la difesa. Dove dovrebbe rivedersi, quasi certamente a destra, anche Lebran, rimasto fermo nelle ultime due partite. Al centro ancora Giosa, anche se non sta benissimo, per un problema di borsite a una spalla.

Tornando all’attacco, oggi ci sarà Ganz. A questo punto con uno tra De Sousa o Defendi. Mentre quello che è stato il ruolo di Le Noci alle spalle delle punte nelle ultime tre partite tornerà a essere occupato, sia pure ovviamente con diverse caratteristiche, da Cristiani. Tra le possibili novità annunciate da Colella anche l’ipotesi di dare spazio sulla fascia sinistra all’esordio del giovane Rinaldi. Non è stato convocato infatti Russu, alle prese con qualche acciacco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA