Como al lavoro da martedì, dopo il ritiro

Lavoro È molto probabile, anche in base alle intenzioni di mister Gattuso, che nel prossimo fine settimana, forse sabato, ci sia un’altra amichevole

Due giorni di riposo. Gattuso e i suoi ragazzi sosterranno il primo allenamento post ritiro sul prato del Sinigaglia, domani pomeriggio. Da capire poi quale sarà la scelta del campo per le giornate successive: l’idea come noto è di spostarsi il prima possibile in via definitiva nel nuovo centro di Mozzate, che non è ancora pronto. Ci sarà dunque un’altra soluzione per le primissime settimane della stagione.

È molto probabile, anche in base alle intenzioni di mister Gattuso, che nel prossimo fine settimana, forse sabato, la squadra possa disputare un’altra amichevole, trattandosi dell’ultimo weekend libero prima del via ufficiale della stagione, con la gara di Coppa Italia programmata per sabato 6 agosto a La Spezia.

Non si conosce ancora, però, il nome dell’avversario, né dove si giocherà. Possibile anche che si tratti di una partita, o allenamento congiunto, a porte chiuse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA