Como, amichevole confermata. Nella sosta giocherà con il Brentford

Appuntamento martedì della prossima settimana al Sinigaglia

Stop per una settimana, ma per il Como saranno in ogni caso due settimane intense. Domani si riparte con gli allenamenti, sabato ci sarà una partitella in famiglia mentre martedì della prossima settimana, tra una settimana, sarà ospite al Sinigaglia la squadra B degli inglesi del Brentford per un’amichevole.

Poi la serie B si prenderà il palcoscenico principale fino alla fine dell’anno per le ultime cinque partite del girone di andata, nel lungo periodo in cui invece la serie A resterà ferma in concomitanza con i Mondiali in Qatar. Ed è per questo che il campionato si sposterà la domenica pomeriggio, al netto di anticipi e posticipi ovviamente che però non riguarderanno il Como.

Il Como tornerà in campo domenica 27 al Sinigaglia alle 15 contro il Bari. Poi ci saranno due trasferte consecutive, ad Ascoli domenica 4 dicembre alle 15 e a Palermo giovedì 8 alle 20.30. Di nuovo in casa l’11 dicembre alle 15 con la Reggina, si gioca invece alle 14 domenica 18 in trasferta a Terni. E infine, il 26 dicembre alle 15 ci sarà Como-Cittadella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA