Como-Bari a Marchetti. Centrocampo, chi al posto di Arrigoni?

Notiziario C’è dunque curiosità su quello che potrà essere l’assetto di un centrocampo in cui dovrebbe comunque tornare Baselli

Sarà l’arbitro Marchetti di Ostia a dirigere la partita tra Como e Bari, una delle partite più attese della stagione, soprattutto per verificare se i progressi mostrati dal Como nelle ultime giornate saranno confermate. Intanto, continua a buon ritmo la prevendita per la partita, sono rimasti a disposizione solo pochi posti in tribuna.

Il Como si presenterà a questa gara ancora con diversi giocatori assenti, l’ultimo che si è aggiunto alla lista degli indisponibili è Tommaso Arrigoni. C’è dunque curiosità su quello che potrà essere l’assetto di un centrocampo in cui dovrebbe comunque tornare Baselli. Potrebbe essere riproposto, nel ruolo di mezzala, Iovine che già è stato impiegato da titolare a Genova. Così come potrebbe essere nuovamente schierato dietro le punte Parigini, due novità che hanno avuto esito positivo nell’ultima partita prima della sosta. Ancora indisponibili saranno anche Chajia, Ioannou e Faragò.

Dopo questa partita potrebbe esserci la decisione di ampliare la capienza dello stadio a 6500 posti, il sopralluogo è previsto per lunedì. Il Como tornerà a giocare in casa domenica 11 contro la Reggina dopo due trasferte, il 4 e l’8 dicembre, ad Ascoli e Palermo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA