Como, cresce l’attesa
per la trasferta a Mantova

Biglietti in vendita in città mentre i tifosi preparano i pullman

Sono in vendita in città i biglietti per il settore ospiti dello stadio di Mantova, per una trasferta che certamente sarà seguita da un buon numero di tifosi del Como.

I biglietti costano 15 euro e sono in prevendita on line tramite il circuito Ticket One (www.ticketone.it) e nei punti vendita Renata Music in via Collegio dei Dottori e Bar San Martino in via Briantea a Como.

Il Mantova aderisce all’iniziativa dell’Osservatorio “Porta due amici allo stadio”, quindi i possessori di Tessera del tifoso, potranno acquistare fino a due tagliandi d’accesso per due persone che ne siano sprovviste. Le biglietterie dovrebbero essere aperte anche il giorno della partita allo stadio, ma è comunque consigliabile per chi può munirsi del biglietto prima. Non ci saranno problemi invece per chi volesse seguire la partita dalla tribuna ad acquistare il tagliando direttamente domenica allo stadio.

I tifosi stanno intanto lavorando all’organizzazione dei pullman. Il gruppo della curva”Disidratati” ha fissato la partenza per le 11 dal piazzale della piscina di Muggiò, costo del viaggio 20 euro. Iscrizioni al numero 3421304720. La trasferta dei “Pesi Massimi”, il gruppo della tribuna, ha fissato come punto di ritrovo Fino Mornasco, nei pressi dell’ìngresso autostradale. Sempre 20 euro il costo del viaggio, anche in questo caso la partenza è alle 11. Le iscrizioni si ricevono al Birrarci, in piazza Perretta di fianco alla Banca d’Italia, tutti i giorni fino a sabato dalle 17 in avanti. Per informazioni, 0314311151.

© RIPRODUZIONE RISERVATA