Como, da oggi i biglietti

per la partita con il Matera

La squadra intanto ha ripreso: ancora assenti De Sousa e Marchi

Como, da oggi i biglietti per la partita con il Matera
Giosa in azione a Benevento
(Foto di Foto Cusa)

Il Como ha ripreso ad allenarsi ieri alle 16. Orario anomalo, ma domani la squadra si allenerà ancora più tardi, alle 18. Allo stadio, tempo permettendo. Questo, naturalmente in vista della partita di domenica. Contro il Matera al Sinigaglia infatti si scenderà in campo alle 19. Sedute mattutine invece oggi, venerdì e sabato. Tutti presenti e in buone condizioni ad eccezione dei giocatori già fermi la settimana scorsa, Marchi e De Sousa, che ancora non sono in condizioni di poter rientrare.

Intanto da oggi saranno in prevendita i biglietti per la partita. Ovviamente tutti devono acquistarlo, non sono validi gli abbonamenti del campionato. I prezzi sono 13 euro per la curva, 25 per la tribuna, 50 per la tribuna centrale. Non esistono riduzioni, se non per gli Under 14 in tribuna, 14 euro. L’acquisto dei biglietti è possibile on line attraverso il portale web della biglietteria ufficiale BestUnion/Vivaticket www.vivaticket.it

La prevendita diretta si effettua in questi punti: Bar San Martino in via Briantea a Como, Ipercoop in via Lombardia a Cantù, Paquita viaggi in via Risorgimento a Longone al Segrino.

La prevendita sarà effettuata anche nella sede del Calcio Como allo stadio, ma a partire da domani, e con i seguenti orari: domanì e venerdì, dalle 15 alle 19, sabato dalle 9.30 alle 12 e dalle 15 alle 18. I biglietti saranno acquistabili nella sede del Como anche nella giornata di domenica, dalle 9.30 alle 13. E ai botteghini del Sinigaglia a partire dalle 16.30 fino all’inizio della partita, programmato per le 19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

{# #}