Como, da oggi in vendita
i biglietti per la finale

Tutte le indicazioni per esserci domenica al Sinigaglia

Oggi inizia la prevendita, on line e nei consueti punti venditam dei biglietti per la partita con il Matera. Su internet, è possibile acquistare i biglietti attraverso il portale web della biglietteria ufficiale BestUnion/Vivaticket all’indirizzo www.vivaticket.it, oppure al Bar San Martino in via Briantea a Como, Ipercoop a Cantù in via Lombardia, Paquita Viaggi in via Risorgimento a Longone al Segrino.

Da domani pomeriggio la vendita si aprirà anche allo stadio, nella sede del Calcio Como. Domani e venerdì dalle 15 alle 18, sabato dalle 9.30 alle 12 e dalle 15 alle 18. Domenica allo stadio i botteghini apriranno alle 9.30 e chiuderanno alle 15, un’ora prima della partita. Questi i prezzi: curve 13 euro, tribuna 27 euro, tribuna centrale 50 euro. L’unica riduzione prevista per gli Under 14 in tribuna, con i biglietti a 12 euro.

E per rendere ancora più azzurro lo stadio, lo sponsor tecnico del Como, Legea, allestirà allo stadio, durante le prevendite dei biglietti, uno spazio per la vendita di materiale: maglie, t-shirt, pantaloncini, sciarpe, cappellini e felpe del Como. Come avvenuto per Como-Matera, Legea sarà presente con un piccolo spazio-vendita anche in tribuna prima della partita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA