Como, derby di fuoco a Brescia. Per i tifosi solo la curva ospiti

La squadra di Clotet da un paio di mesi è quella più in crisi. Ci sarà da approfittarne

Un punto solo nelle ultime cinque partite, due nelle ultime sette. Il Brescia è la squadra più in crisi di tutte da un paio di mesi a questa parte.

Il Como sabato, dunque, troverà un clima acceso non solo per l’atmosfera legata a un derby piuttosto sentito dai tifosi ma anche per la situazione che si respira intorno alla squadra di Clotet, tornato in panchina proprio domenica. Una situazione che potrebbe favorire la squadra di Longo, che ora ha solo due punti in meno rispetto al Brescia, dunque può anche tentare un sorpasso in classifica che sarebbe importantissimo.

Per quanto riguarda i tifosi, ai residenti in provincia di Como è vietato l’acquisto in settori diversi dalla curva ospiti, ma non ci sono altri provvedimenti restrittivi. Probabile quindi che ci siano un buon numero di sostenitori comaschi sabato pomeriggio al Rigamonti: i biglietti sono in vendita sul circuito Ticketone.

I tifosi della curva bresciana domenica sono rimasti fuori dallo stadio a contestare la società, ma avevano già annunciato che sarebbero rientrati contro il Como. Anche se la contestazione ovviamente continuerà dopo la pesante sconfitta dell’altro giorno contro il Frosinone, contro Cellino che probabilmente anche contro i giocatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA