Como, dubbio in porta
Potrebbe partire Crispino

Il numero uno dell’anno scorso vorrebbe avere più possibilità di giocare

Potrebbe aprirsi un capitolo nuovo per il Como in queste ultime giornate di mercato, ovvero la necessità di cercare anche un portiere. Perchè Diamante Crispino potrebbe cambiare squadra. La scelta di portare a Como Simone Scuffet, quindi un portiere che non è venuto qui per fare panchina, ha in qualche modo creato una situazione un po’ difficile per Crispino. Anche se il Como lo terrebbe volentieri.

Ma a quanto pare il giocatore stesso preferirebbe trovarsi una possibilità diversa, dove poter avere una maggiore sicurezza di giocare con frequenza. Crispino, che è in scadenza di contratto a fine anno, potrebbe quindi scegliere di andarsene altrove. E se questo avverrà, per il momento è soltanto un’ipotesi, il Como si dovrà mettere anche alla ricerca di un altro portiere in tempi molto brevi.

Tra l’altro, coincidenza, è già certo che Scuffet non giocherà la prima partita del campionato a Perugia: è stato convocato con l’Under 21 per la partita di qualificazione europea e il ct Di Biagio farà un ritiro molto lungo questa volta. Scuffet quindi non sarà in porta per l’esordio in campionato. Se ci sarà Crispino giocherà naturalmente lui, altrimenti anche tra i pali ci sarà una novità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA