Como, due assenti
contro l’Arezzo

Sabato mancheranno gli squalificati Fautario e Lebran

Tutte le partite di campionato del Como che rimangono da giocare da qui alla fine saranno nel primo pomeriggio.

Le prossime due alle 14.30, dopodomani e sabato 25 aprile, le altre due alle 15, venerdì primo maggio e domenica 10 maggio.

Il Como però ha un impegno in più, che a questo punto purtroppo rischia di diventare soltanto un intralcio al lavoro in un momento così importante. Perchè la prossima settimana c’è la finale di ritorno di Coppa Italia a Cosenza, un obiettivo che dopo la pesante caduta dell’andata -1-4 per il Cosenza - è quasi impossibile da centrare. E tra l’altro la successiva partita di campionato, che è forse la più impegnativa delle quattro che rimangono visto che si tratta della trasferta di Alessandria, è appunto programmata di sabato. Quindi tempi ristrettissimi, considerato che il Como sarà in campo mercoledì sera alle 20.45 a Cosenza e che sarà dunque per tre giorni in Calabria, da martedì a giovedì.

La situazione del gruppo, comunque, è buona. Al momento l’unico guaio dovrebbero essere le squalifiche. Contro l’Arezzo mancheranno Lebran e Fautario, che saranno assenti tra l’altro anche ad Alessandria. Tutti gli altri giocatori ci sono, anche se il punto della situazione sarà fatto oggi da Sabatini nella consueta conferenza stampa prepartita.

Intanto la quart’ultima giornata comincerà già domani, con due partite per quanto riguarda il girone A: alle 19.30 si gioca Monza-Pordenone, alle 20.45 Real Vicenza-Bassano, trasmessa in diretta televisiva su Rai Sport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA