Como, Gori è pronto
Parigini fuori un turno

Grazie al pareggio di Alessandria, la distanza del Como dai playout continua a essere di dodici punti

Grazie al pareggio di Alessandria, la distanza del Como dai playout continua a essere di dodici punti.

Ma la partita di domani con la Spal può essere importantissima, perché la squadra di Ferrara è quella che in classifica precede proprio la zona calda.

Vincere questa partita significherebbe prendere ancora di più le distanze dalle acque pericolose, segnando quasi definitivamente il gruppo che dovrà lottare per restare in serie B.

Per quanto la Spal si stia comunque già staccando dal fondo, resta una delle avversarie sulla carta meno difficili da affrontare. Per il Como dunque c’è un’altra buona occasione da sfruttare, che potrebbe chiudere, anche se non matematicamente, il discorso legato alla salvezza.

Oggi pomeriggio in conferenza stampa mister Gattuso farà il punto della situazione, anche se già si sa che pure stavolta ci saranno diverse assenze.

Mancherà Parigini per squalifica (una giornata), sicuramente fuori Cerri e presumibilmente Scaglia, non ci sono novità su Gatto che quindi dovrebbe mancare ancora, così come è da capire la situazione di Varnier, anche lui fermo da qualche gara. Quello che potrebbe probabilmente tornare invece tra i convocati è il portiere Gori, che Gattuso a inizio settimana aveva detto di voler riportare quantomeno in panchina per questa partita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA