Como, il derby con la Cremonese
può portare al secondo posto

Mercoledi pomeriggio alle 14.30 si torna in campo per il recupero della gara con i grigiorossi

La partita era in programma sabato 15 novembre al Sinigaglia. Una giornata di vera e propria alluvione che aveva reso nelle ore precedenti la partita il campo impraticabile. Pioggia che continuò fortissima sino a sera, non solo a Como, e che costrinse al rinvio della partita a Como, così come ad Alessandria dove era in programma Alessandria-Bassano. E nel girone del Como fu sospesa anche, lo stesso pomeriggio, la partita tra Monza e Torres.

Tre gare che sono rimaste da recuperare, e il Como lo farà per primo, dal momento che gli altri due incontri sono invece in programma mercoledì 17, la settimana prossima. Per gli azzurri si tratta del quarto impegno in dieci giorni, vinti i primi tre. Nelle intenzioni di Colella, dopo aver recuperato Ardito già impiegato per parte della gara di Arezzo, c’è anche l’idea di far tornare in gruppo pure Fietta. A parte gli infortunati Cristiani e Russu dunque potrebbero quindi tornare tutti a disposizione.

I tifosi abbonati potranno ovviamente entrare liberamente. Ma potrà farlo anche chi aveva a suo tempo acquistato il biglietto per la partita del 15 novembre, per qualsiasi settore: quei tagliandi sono ancora validi. Per chi invece volesse acquistare il biglietto ex novo, oltre che nei consueti punti vendita, può farlo nella sede del Como allo stadio in sede stamattina dalle 9 alle 12 e poi ai botteghini a partire dalle 12.30. Con la partita di domani il Como, vincendo, ha la possibilità di agganciare al secondo posto il Bassano, sorpassando Novara e Alessandria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA